Ultim'ora

Pietramelara – Una targa per ricordare Vincenzo Pagliaro, il primo dipendente comunale delle scuole elementari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara –  Questa mattina alla presenza del Sindaco Pasquale Di Fruscio, del vice sindaco Giovanni De Robbio, del parroco Don Giosuè Zannini, del dirigente scolastico Vincenzo Di Lauro e di tutti i familiari del compianto Vincenzo Pagliaro è stata scoperta una targa commemorativa che lo ricorda come un vero e proprio punto di riferimento sociale, culturale ed educativo della scuola e non solo.  La targa scoperta all’ingresso dell’aula magna ha riportato una dedica che descrive pienamente il significato del percorso sociale e lavorativo di Vincenzo Pagliaro <<In memoria di Vincenzo Pagliaro
Primo dipendente comunale della scuola elementare, esempio di onestà e custode di valori di rispetto delle istituzioni trasmessi con dedizione alle tante generazioni di studenti che lo hanno conosciuto. L’Amministrazione Comunale pose come da Delibera di Giunta Comunale n. 52 del 1 Giugno 2021>>. Molto toccanti le parole del sindaco che ha voluto sottolineare la grande operosità di Vincenzo Pagliaro e l’amore e l’impegno che metteva nel lavoro così come il conforto e la vicinanza che offriva agli alunni, ai docenti, ai colleghi e a tutti quelli che lo conoscevano. Vincenzo aveva sempre pronta una buona parola per tutti! Soddisfatto il dirigente scolastico e letteralmente commossi i familiari che hanno molto apprezzato il gesto di affetto e di stima mostrato nei confronti di Vincenzo Pagliaro dal sindaco e da tutta l’amministrazione comunale.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.