Ultim'ora
Vincenzo De Luca , presidente regione partecipa ad un convegno di Confindustria a Napoli

Teano – Crisi in giunta: D’Andrea potrebbe nominare un assessore esterno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il primo cittadino Dino D’Andrea potrebbe decidere di nominare un assessore esterno. Una figura di altra professionalità capace di gestire le attività produttive e l’agricoltura. Due settori che D’Andrea ritiene fondamentali per poter rilanciare lo sviluppo socio economico della città. I prossimi mesi saranno cruciali per il futuro della comunità sidicina. Partendo da queste basi D’Andrea avrebbe deciso di inserire in giunta una figura esterna al consiglio comunale, il cui nome potrebbe essere reso noto nelle prossime ore. Intanto la fascia tricolore sidicina sarebbe stato in Regione Campania per incontrare il presidente De Luca al quale avrebbe spiegato le ragioni della crisi politica amministrativa che pesa nell’amministrazione sidicina.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.