Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Succivo – Coronavirus, è un convinto no-vax. Contrae il virus e tenta il sucidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Succivo – Un uomo, 40enne “no-vax” e “negazionista” tenta il suicidio dopo aver contratto il Covid-19. A rivelarlo è Manuel Ruggiero, presidente dell’associazione no-profit ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.  “La postazione 118 di Succivo è stata allertata presso la strada provinciale Teverola-Carinaro per tentato suicidio – spiega Ruggiero – Da quanto emerge dal racconto dei sanitari, un uomo di 44 anni, si sarebbe dapprima accoltellato e poi si sarebbe lanciato dal balcone”. Tempestivo e provvidenziale è stato l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Caserta, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. “Il motivo di tale gesto, come riferito dalla moglie, è stato quello di aver contratto il Covid, proprio lui fermamente convinto no vax e negazionista – aggiunge Manuel Ruggiero – Non accettava il fatto che erano decadute tutte le sue teorie”. “Continuiamo a sottolineare il fatto che le uniche evidenze da seguire sono quelle scientifiche alle quali dobbiamo attenerci fermamente! Vaccinatevi e usate la mascherina abbinata ad un distanziamento sociale!”, conclude il presidente dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.