Ultim'ora

Sessa Aurunca / Baia Domizia – Tragedia sfiorata in piscina, 30enne in difficoltà salvata dal bagnino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi in un importante condominio di Baia Domizia nord. Una donna di 30 anni, originaria di Acerra, si stava rinfrescando insieme ad altre persone, nella piscina condominiale, a causa dell’eccessiva calura di oggi. All’improvviso la signora ha iniziato ad annaspare e a dare evidenti segni di difficoltà. Per fortuna l’assistente bagnanti Guadagni Francesco, si è prontamente tuffato in acqua, portando in salvo la donna sul bordo vasca. La signora, dopo essersi ripresa, non è riuscita a raccontare cosa le fosse successo né il motivo per cui aveva iniziato a dimenarsi in acqua. Al bagnino FISA Guadagni Francesco i complimenti per il coraggioso e tempestivo intervento di salvataggio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.