Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Pignataro Maggiore – Comunali, quasi pronta la lista Magliocca: ecco i primi nomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Dopo il logo e il nome della lista, Giorgio  Magliocca ha ufficializzato 8 dei 12  candidati che sosterranno la sua ricandidatura a sindaco. Confermati gli uscenti: Antonio Palumbo, Cesare Cuccaro, Lia Adduce, Vincenzo Romagnuolo, Gerardo Del Vecchio, Rosanna D’Alonzo. Ufficializzate anche due new entry: Virginia Russo e Giovanni Simeone. Completeranno la lista Lorenzo Borrelli, Maddalena Giuliano, Ilaria Vito e con ogni probabilità un donna che nella consiliatura che si avvia alla conclusione è stata organica all’opposizione. Nulla trapela, invece,  sui nomi che dovrebbero sostenere la candidatura a sindaco di Piergiorgio Mazzuoccolo. Inizia a farsi concreta la possibilità che a Pignataro potremmo conoscere il nome del sindaco e dei consiglieri comunali sabato 4 settembre alle ore 12. Se la politica, dopo essere sparita tra una campagna elettorale e l’altra, sparisse anche in campagna elettorale sarebbe l’ennesima occasione persa dalla nostra comunità, sempre più indifferente ed egoista.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.