Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali, Raucci “sfascia” la Lega

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Valentino Grant coordinatore regionale vorrebbe fare alleanza con Andrea Boggia per le comunali così come avviene in tutte le città d’Iitalia, come logica e naturale sbocco di alleanza tra Lega e FdI. A Piedimonte Matese, invece, Pietro Raucci avrebbe  scelto di candidarsi con il centro sinistra nella lista probabilmente guidata da Vittorio Civitillo. Si prospetta quindi, una spaccatura nella lega piedimontese. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ultimatun di Grant che metterebbe Raucci e altri leghisti matesini davanti ad una scelta: seguire le indicazioni del partito oppure stare fuori dal partito stesso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza ed ammodernamento di ponti e viadotti, approvata progettazione per oltre 11 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Con l’approvazione della progettazione preliminare per lavori di manutenzione straordinaria per oltre 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.