Ultim'ora
immagine di repertorio

Sessa Aurunca – Furti, paura nella frazione Fontanaradina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Una doppia violazione di domicilio forse allo scopo di mettere in atto un furto. Il fatto inquietante é  accaduto nella frazione di Fontanaradina questa mattina alle ore 5.00. Due individui alti e con capelli cortissimi, con fare sospetto  hanno scavalcato la recinzione di una proprietà provata. Un giovane  che stava aspettando sul balcone  altri colleghi per recarsi al lavoro, ha notato gli strani movimenti. I due si sono resi conto di essere stati scoperti ed hanno scavalcato un altro cancello e si sono dati alla fuga verso la montagna. Che stessero facendo in paese le due sospette persone, non si sa. Quello che appare certo é  la paura dei residenti che hanno effettuata la  denuncia presso la caserma dei Carabinieri.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.