Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus: bimbo positivo dopo vacanze, intera famiglia in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Aumentano ancora i contagiati dal Covid19 nel territorio del comune di Vairano Patenora. Ora sono cinque le persone risultate positive al contagio. Tutte non stati mai vaccinati, nemmeno come prima dose. Il nuovo paziente è un bimbo che avrebbe contratto il Covid19 durante un periodo di vacanza trascorsa in altra regione d’Italia. L’intera famiglia è in isolamento nella propria abitazione vairanese. Il piccolo paziente accuserebbe febbre e tosse.
In generale, cresce, in Campania, l’indice di positività. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione nelle ultime 24 ore sono 552 i casi positivi al Covid su 16.659 test esaminati. Ieri il tasso di contagio era pari al 2,29%, oggi sale al 3.31%.  Una persona è deceduta nelle ultime 48 ore; 3 in precedenza ma sono stati registrati ieri. Negli ospedali, leggero calo nelle terapie intensive (ieri 16 posti letto occupati oggi 15), mentre continuano ad aumentare i ricoveri in degenza (ieri 270 posti occupati, oggi 284).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

un commento

  1. Come hanno fatto ad andare in vacanza se non erano vaccinati?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.