Ultim'ora

Roccamonfina – Green Pass obbligatorio, organizzato il “VACCINO IN TOUR”

Roccamonfina – In vista del green pass obbligatorio, di concerto con l‘ Asl di Caserta, l’ Ente comunale di Roccamonfina ha organizzato il “VACCINO IN TOUR”, che sarà svolto nella piazza Nicola Amore sabato 7 agosto dalle ore 09:00 alle 19:00, e per il quale non è necessaria la prenotazione ma soltanto la tessera sanitaria. Inoltre, nel padiglione Asl sarà possibile anche fare controlli e tamponi.

Lo annuncia il Sindaco Carlo Montefusco:

“In vista del green pass obbligatorio, di concerto con l‘ Asl di Caserta, abbiamo organizzato in Piazza Nicola Amore il “VACCINO IN TOUR”.

Nel padiglione Asl sarà possibile anche fare controlli e tamponi.

Vi aspettiamo sabato 7 agosto dalle ore 09:00 alle 19:00.

Non è necessaria la prenotazione, ma soltanto la tessera sanitaria!”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

un commento

  1. Ma ci sono anche i cantanti? Il camion della porchetta pure??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.