Ultim'ora

ALIFE – SALDI E OFFERTE ESTIVE, “DA VALERIA SRL” ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ALIFE – Le previsioni ottimistiche rese note dalla commissione europea in merito alla ripresa economica post – covid trovano anche riscontro nella regione Campania infatti, sembrerebbe che, nonostante la preoccupazione di una presunta nuova ondata autunnale di covid 19, in Campania si sia registrata una crescita dei consumi pari al 5% nei primi 6 mesi del 2021. Anche l’alto casertano sta registrando questa andatura, grazie soprattutto al coraggio di alcuni imprenditori che non si sono lasciati intimorire dal periodo di crisi generato dalla dilagante pandemia ma che hanno creduto, e credono ancora, nelle potenzialità della propria attività e nell’affetto dei propri clienti. È il caso del Megastore Da Valeria Srl che, nel periodo meno florido per l’economia, ha voluto puntare sul rilancio della propria azienda proponendo nuovi servizi e nuovi prodotti da offrire ai propri clienti. Da Valeria SRL, infatti, in controtendenza con molte altre aziende, ha deciso di potenziare il proprio personale nonostante il periodo di pandemia per evitare di poter risultare non pronta per la tanto desiderata ripresa economica. In questo periodo di ripresa l’amministrazione dell’azienda ha deciso di puntare soprattutto sui bisogni del periodo cercando, come sempre, di soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età. Nel maxistore Da Valeria Srl infatti,  si possono trovare prodotti per la cura della persona di ogni tipo e per ogni età, prodotti per la cura della casa di ogni tipo come attrezzature per il giardinaggio, oggetti e strumenti per il bricolage, condizionatori di ultima generazione sia fissi che portatili, tutto ciò che occorre per la cura e l’alimentazione degli animali domestici, ma anche tantissimi prodotti per i più piccoli infatti un intero reparto e dedicato proprio a loro dove poter trovare giochi per ogni fascia di età fino alle piscine fuori terra di ogni dimensione per poter trascorrere l’estate in giardino. In particolare, in questo periodo, ossia nell’intero mese di agosto, si può usufruire dei saldi che in alcuni casi superano anche il 50%, soprattutto per quanto riguarda la vendita del settore calzature e abbigliamento con tanti nuovi marchi.  Il titolare si dichiara molto soddisfatto per i risultati fin ora ottenuti, “ma la soddisfazione più grande”, ci tiene a precisare, “è l’aver potuto dare lavoro a circa 25 collaboratori tra fissi e saltuari, infatti, è soprattutto grazie a loro che siamo riusciti a diventare in pochi anni un riferimento per tantissime famiglie dell’intera provincia di Caserta e non solo. Per l’azienda”, asserisce il titolare, “i collaboratori validi non sono un costo ma una vera e propria risorsa”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

ALVIGNANO – ENALCACCIA, INAUGURATA LA NUOVA SEDE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALVIGNANO – Una folla numerosa quella che ieri sera, mercoledì 8 settembre 2021, ha preso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.