Ultim'ora

SPARANISE / CALVI – Biomasse, i consiglieri di opposizione: serve un consiglio comunale straordinario

SPARANISE / CALVI RISORTA – Serve un consiglio comunale straordinario con il quale informaere la cittadinanza; è questa la posizione di alcuni consiglieri comunali di opposizione – Vitaliano Ferrara, Franco Mandara,  Anna Fucile, Salvatore Piccolo (di Vincenzo), Salvatore Piccolo (di Luigi) e Giancarlo Sorvillo – che intendo fare chiarezza sul progetto del gruppo Iavazzi che intende realizzare una centrale a biomasse nella zona.

La richiesta delle opposizioni

“I sottoscritti consiglieri comunali, tutti nell’esercizio delle loro funzioni, chiedono alla Presidente dei Consiglio Comunale di Sparanise, di convocare il consiglio comunale in seduta straordinaria ed aperta come previsto dal Regolamento del Consiglio Comunale art.5-6 avente come ordine del giorno:  Costruenda centrale a Biomasse nella ex-area industriale Pozzi _Ginori. Presa d’atto e determinazioni.

Data la delicatezza dell’argomento e l’interesse generale che esso suscita tra le popolazioni dell’agro caleno, si chiede immediata ed urgenze convocazione, con preghiera di massima diffusione della data e del luogo della convocazione dell’assise, sia a mezzo siti internet che di manifesti murali. Si chiede altresì, alla Presidente del Consiglio Comunale, di invitare all’assise anche i Sindaci dei comuni di Calvi Risorta e Pignataro Maggiore, nonché le associazioni presenti sul territorio”.

Guarda anche

CAIANELLO – Comunali, Lonardo si dà alla musica: “serve” una playlist

CAIANELLO –“… Partecipa anche tu a comporre la playlist di Spazio Caianello, condividi con noi …