Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Schianto sulla Domiziana: donna muore sul colpo, gravi due bambini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Una donna morta e due bambini, secondo alcuni suoi nipotini, in gravi condizioni.  Appare essere questo, al momento, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco fa sulla Statale Domiziana, altezza caseificio Mandara. L’impatto fra una piccola utilitaria e un camion ; la sorte peggiore per le persone che viaggiavano s A bordo dell’ utilitaria viaggiavano due bambini con la loro nonna rimasta incastrata tra le lamiere ed estratta ancora viva dai Vigili del Fuoco. Purtroppo, durante il trasporto presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduta in ambulanza nonostante tutti i tentativi dell’equipaggio del 118 di rianimarla. I due bambini, un maschio ed una femminuccia, sono stati trasportati all’Ospedale Santobono di Napoli. Uno dei due versa in condizioni gravissime. Sul posto stanno operando alcune pattuglie dei Carabinieri e della Polizia. I soccorsi sono giunti attraverso le ambulanze del 118. Il traffico è deviato su viabilità alternativa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SAN MARCO EVANGELISTA – Fabbrica di caffè distrutta, nube di fumo copre la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN MARCO EVANGELISTA –  Un incendio di vaste proporzioni è divampato pochi minuti prima delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.