Ultim'ora

Caserta – Calcio, manca la fidejussione bancaria: Casertana fuori dal campionato di C. D’Agostino: pronto al ricorso. Poche le speranze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Che la situazione economica finanziaria fosse difficile in casa del Falchetti lo abbiamo scritto (solo noi, chiaramente) alcuni mesi fa quando evidenziammo il rischio fallimento per la Casertana in caso di mancato accoglimento della richiesta di ristrutturazione del debito (circa 3 milioni di euro) della stessa società. Oggi la Casertana non è riuscita ad iscriversi al prossimo campionato di serie C (Lega Pro). Nonostante una corsa contro il tempo il presidente D’Agostino non sarebbe riuscito ad ottenere la fidejussione bancaria necessaria per l’ammissione. Il club ha comunque presentato la restante documentazione e nei prossimi giorni proporrà un ricorso, mostrando gli assegni circolari da 350mila euro predisposti per il pagamento della garanzia. Tuttavia le speranze di un accoglimento del ricorso, in casi del genere, sono ridotte al minimo.

Leggi anche:

Caserta / Caianello – Casertana Calcio cerca di evitare il fallimento, quasi 3 milioni di euro di debiti

Per spiegare con semplicità cosa è una ristrutturazione del debito per evitare un fallimento

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

un commento

  1. Spero che ti serva da lezione caro Peppe ha sbagliato tutto potevi essere il re indiscusso ma tu d imprenditorie non hai mai capito niente hai avuto sempre fortuna ma non sei più negli anni 90 sarà difficile riprenderti hai buttato i sacrifici tuoi e della tua famiglia per i tuoi capricci da bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.