Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

FRANCOLISE – Incidente sul lavoro, 25enne incastrato in una macchina della Sierolat

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Era stato assunto da poco tempo, era felice perchè aveva trovato un lavoro che faceva con passione e che gli permetteva di guardare al futuro con ottimismo. E’ rimasto incastrato con un braccio, fino alla spalla, all’interno di un’azienda ubicata nel territorio della frazione di Sant’Andrea del Pizzone. E’ rimasto ferito in maniera seria un operaio – Mattia Martucci 25enne, residente proprio nella frazione – la sua vita, per fortuna non sarebbe in pericolo. Sul posto, oltre ai carabinieri e ad un’ambulanza proveniente da Sparanise, sono accorsi i vigili del fuoco che hanno estratto l’operaio dagli ingranaggi. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cardarelli di Napoli. Fra i soccorritori anche il sindaco di Francolise, Gaetano Tessitore, nella vita medico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.