Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si ripresenterà agli elettori alle prossime elezioni amministrative a ranghi compatti.  A giorni è attesa la presentazione ufficiale del simbolo. Si inizia a delineare la lista dei candidati, con tutti i consiglieri uscenti dell’attuale amministrazione, che dovrebbero scendere in campo, a sostegno della ricandidatura del Sindaco uscente, Giorgio Magliocca. Al momento ci sarebbero due nuovi ingressi tra le quote rosa. Di fatto la lista è definita per i due terzi, e c’è la fila dei personaggi appartenenti alla variante Fasianidi (quaglie) della politica locale, per saltare sul carro che corre verso l’ennesima vittoria elettorale, complice l’assenza di una proposta politica alternativa, che sappia intercettare la volontà di cambiamento dei Pignataresi, stanchi del regno politico di Magliocca, che dura da più di un ventennio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.