Ultim'ora

Teano – Giunta, Compagnone resta solo assessore allo “stipendio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’assessore Antonella Compagnano rimette le deleghe (bilancio e politiche sociali) ma resta in giunta. E’ stata facile, per molti suoi concittadini, ribattezzarla come “l’assessore allo stipendio”. E’ davvero molto curioso ciò che accade nelle stanze del “comando” della città sidicina, centro millenario, ricco di storia, di cultura e di persone piene di coraggio. Un coraggio che negli ultimi tempi sembra essere stato smarrito da alcuni protagonisti della storia recente teanese.  Sicuramente singolare quanto attuato dall’assessore Antonella Compagnone che era in “possesso”, fra le altre cose, della delega al bilancio e alle politiche sociali. Poco prima del consiglio comunale di qualche settimana fa, nel quale si discuteva il bilancio, Compagnone decise di rinunciare alla delega. In tal modo avrebbe evitato di relazione proprio sul bilancio. Ma non finisce qui!
L’assessore Compagnone ha rinunciato, ora, anche alla delega per i servizi sociali. Come mai? Probabilmente “terrorizzata” dall’interrogazione fatta dal consigliere Nicola Di Benedetto e quindi dalle risposte che avrebbe dovuto fornire? Così, rinunciando, alla delega non dovrà rispondere, né interessarsi alla questione. Ora i cittadini si domandano: Compagnone rinuncerà anche allo stipendio da assessore? Oppure continuerà ad essere assessore allo “stipendio”?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.