Ultim'ora

Letino –  Il Comune di Letino il primo “zona rossa” del casertano, diventerà “zona Covid free”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Letino –   Grazie a una nuova partnership stabilita tra l’ASL Caserta e, questa volta, l’Associazione Onlus Live to love – Vivere per amare, venerdì 14 maggio p.v., sarà vaccinata la popolazione over 18, residente a Letino, per un totale di oltre 200 persone. L’associazione Live to Love che opera con il supporto del Corpo Militare dell’Ordine di Malta e dell’ArcheoClub Italia, mette a disposizione il Truck sanitario perfettamente attrezzato per la somministrazione dei vaccini con personale medico, frigo e poltrona medica; l’ASL provvede con proprio personale e con l’indispensabile supporto informatico per la corretta registrazione delle somministrazioni. Grazie alla formula, che si conferma sempre vincente di collaborazione tra organizzazioni civili e militari, il Comune potrà essere messo in totale sicurezza, diventando “Covid free”. La cittadina dell’alto casertano, di circa 600 abitanti, era stata dichiarata “zona rossa”, con ordinanza regionale per l’alto numero di contagi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.