Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Auto si ribalta a Carattano, anziano soccorso dagli operatori ecologici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – E’ stato, con molta probabilità, l’asfalto bagnato a determinare il sinistro stradale che si è verificato questa mattina lungo le strade che attraversano Carattano, frazione del comune di Gioia Sannitica. Alla guida della vettura sedeva un anziano del posto – Franco – che non avrebbe riportato particolari conseguenze. Nell’immediatezza dei fatti, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, l’uomo sarebbe stato soccorso da una squadra di operatori ecologici che in quel momento stavano lavorando in quella fetta di territorio gioiese. L’anziano, in una curva, avrebbe perso il controllo della vettura finendo prima contro un palo della linea telefonica per poi ribaltarsi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.