Ultim'ora
Sarra ha condotto le indagini sul caso

Teano – Polizia Municipale, Sarra lascia dopo 41 anni di servizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il comandante della Polizia Municipale, Pasquale Sarra, è in pensione. Lascia il campo dopo 41 anni di servizio. Negli ultimi anni è stato al comando dei caschi bianchi sidicini riuscendo, nonostante la scarsità di mezzi e di uomini, a portare avanti un servizio efficiente. Notevole il suo impegno, e quello degli agenti al suo comando, durante la prima fase della pandemia Covid19. Sarra è un teanese doc, proprio nel capoluogo sidicino nacque nel 1954. Proprio l’amore per la sua terra lo ha contraddistinto nella sua azione alla guida della Polizia Municipale. Per tutti i suoi concittadini, Sarra, sarà ricordato come il comandante buono, sempre disponibile a dare una mano, sempre proteso, nei termini del possibile, alla conciliazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.