Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANISE – Aggredito per un sorpasso, 17enne finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – Lo scorso venerdì 30 aprile 2021, a Marcianise un 17enne del posto è stato massacrato di botte da un 28enne. Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressione è avvenuta a ridosso di Piazza Carità, quando il ragazzino in sella al suo scooter, avrebbe sorpassato l’altro alla guida del veicolo, scatenando la sua ira. A quel punto, dopo averlo aggredito, lo avrebbe minacciato con queste parole: “Tu non sai a chi sono figlio”.

Tuttavia, il giovane è stato prontamente soccorso da un vigile urbano fuori servizio, suo conoscente, che ha chiamato i soccorsi. Il 17enne, ha riferito di essere stato colpito più volte al capo con pugni ed è stato quindi accompagnato in ospedale per accertamenti, in evidente stato di choc. Le sue condizioni non hanno destano preoccupazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.