Ultim'ora

Acerra – Detenzione ai fini di spaccio, due arresti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Acerra – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto, in Acerra (NA), all’ arresto in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio, di B.F., cl. 1984, e A.L., cl. 1987, entrambi residenti ad Acerra.

I militari dell’Arma insospettiti dal fare sospetto di uno degli arrestati, B.F., che a bordo della propria autovettura, raggiungeva l’abitazione di A.L., in atto già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, in suo possesso, 30 involucri in cellophane sottovuoto, contenenti gr. 32 di cocaina. Nell’immediato, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Acerra intervenuto in supporto, hanno proceduto, altresì, alla perquisizione presso l’ abitazione di A. L., dove sono stati rinvenuti, la somma di  €. 20.165 in banconote di vario taglio, materiale per il confezionamento, 4 cellulari, 1 macchina per sottovuoto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.