Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, due studenti positivi: scatta la quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Ci sono due studenti – entrambi iscritti in un istituto superiore del paese – fra i nuovi pazienti Covid19, residenti nel territorio del comune di Vairano Patenora. L’autorità sanitaria ha fatto scattare l’indagine per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai due giovani negli ultimi giorni. Le classi da loro frequentate sono state poste in quarantena, così come previsto dal protocollo. In generale, oggi, resta stabile la curva dei contagi in Campania. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione, sono 1.898 i casi positivi (610 sintomatici) su 20.727 tamponi molecolari esaminati. Il tasso di incidenza resta pressoché lo stesso rispetto a ieri: 9.15%. In calo le vittime, oggi 24 e ieri erano 33, mentre i guariti sono 2.371. In merito alla situazione negli ospedali, resta invariato a 137 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva mentre calano quelli in degenza, oggi 1452 e ieri 1462.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Cambio di guardia in parrocchia, don Raffaele subentra a don Giadio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Cambio di guardia nella parrocchia di Roccamonfina, a don Giadio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.