Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana / Aversa – Incidente mortale, la salma di Raffaele trasferita a medicina legale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana / Aversa –Stava ritornando a casa, aveva appena termianto un sopralluogo alla sua proprietà a Statigliano, frazione di Roccaromana, aveva dato alcune disposizioni per lavori da eseguire. Mentre guidiva lo schianto e la morte.  E’ stata trasferita presso il centro di medicina legale di Caserta, la salma dell’uomo morto nell’incidente stradale avvenuto ieri nel territorio del comune di Roccaromana. Nelle prossime ore potrebbe essere eseguito l’esame medico legale che servirà per chiarire le ragioni della tragedia. Al momento l’ipotesi più probabile appare quella legata ad un improvviso malore che avrebbe colpito la vittima mentre si trovava alla guida della sua vettura. Perde la vita Raffaele D’Alessio di 61 anni, di Aversa, ex finanziere. La sua auto si schiantata contro il muro che sostiene la scarpata. Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione di Pietramelara che hanno raccolto le informazioni ed effettuato i rilievi.

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.