Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Anziano derubato da finti poliziotti. Lui ci crede e collabora a “farsi svaligiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Lui, la vittima, è al primo piano mentre i ladri frugano e rubano ogni cosa al piano terra. Lui non sente bene, quindi non avverte i rumori  prodotti dall’azione dei malviventi. Quando i ladri salgano al piano superiore e scoprono il padrone di casa all’interno, senza scomporsi esclamano: fermo, siamo della polizia dobbiamo fare una perquisizione. La vittima ci crede a tal punto che collabora con loro, facilitando così il lavoro dei malviventi che dopo aver arraffato ogni cosa a loro utile se ne vanno. Solo più tardi l’uomo, capisce di essere stato derubato da finti poliziotti.  Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia, effettuato il sopralluogo e ora conducono le indagini sul caso. Ad agire, alcuni giorni fa, sarebbe stata una banda composta da italiani. Avrebbero portato via una discreta somma in contanti e altri oggetti in oro e preziosi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Giornate Fai, giornate di polemiche. Il sindaco di Riardo offeso dal comportamento di Michele Pontecorvo (Presidente delegazione FAI Campania)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Il presidente della delegazione FAI Campania, Michele Pontecorvo, trascura il sindaco di Riardo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.