Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Monopoli – Calcio, la Casertana vince a Monopoli. Zona playoff più vicina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Monopoli – Cuppone risolve la sfida e trascina la Casertana alla vittoria contro il Monopoli. Le squadre si equivalgono e la partita non offre particolari sussulti. Al minuto 33 si accende il genio di Pacilli che inventa un assist perfetto per Cuppone che non sbaglia: 1-0. Nel finale di frazione i falchetti perdono Turchetta per infortunio (entra Rosso) ma il Monopoli della ripresa è troppo timoroso. La Casertana parte con maggior piglio, sfiora il raddoppio con Icardi e spreca un clamoroso contropiede con Cuppone e Rosso. Gli ospiti arretrano il baricentro, fanno densità davanti alla porta e rinunciano agli organici contropiede che ne caratterizzano il gioco. Avella salva su Zambataro (61′) e poi sale in cattedra nel recupero sventando prima una conclusione di De Paoli da fuori poi un tiro di Starita da distanza ravvicinata. Finisce 1-0 per i falchetti. Restano tre gare nelle quali bisogna conservare il più 4 in classifica sul Monopoli (che deve giocare una gara in più).

Guarda anche

PRESENZANO – LO STADIO COMUNALE VERRA’ INTITOLATO ALL’EX PRESIDENTE MICHELE FLORIO SCOMPARSO AD AGOSTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano (di Alessandro Staffiero) – L’Amministrazione Comunale ufficializza l’intento di voler dare un titolo allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.