Ultim'ora
foto di repertorio

Parete – Coronavirus, bimbo di 4 anni torna a casa dopo il ricovero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete (di Danilo Pettenò) – Una bella notizia è giunta ieri sera nella città di Parete: il bimbo di 4 anni ricoverato al reparto pediatrico del Policlinico Federico II, sta per fare ritorno a casa. Ad annunciarlo è il Sindaco Gino Tommasino che scrive: “Visto che i familiari sono ancora positivi e in isolamento, l’ambulanza messa a disposizione dal Comune lo sta riaccompagnando a casa. Finalmente stasera sarà di nuovo con i suoi affetti e nella proprio abitazione. La città si stringe alla gioia della famiglia.” La notizia del ricovero aveva fatto nascere tanta preoccupazione in città ma, finalmente, sembra che questo incubo sia fortunatamente finito. Ora, si aspetta solo la negatività dei familiari del piccolo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.