Ultim'ora

Sessa Aurunca – Vandali e truffatori in azione, auto rigate e carte di credito violate. Cittadini alle istituzioni: vogliamo sicurezza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Una carta prepagata Postepay clonata  e due autovetture danneggiate; questo è il bilancio negativo per due ragazze di Sessa. Hanno trovato le loro autovetture a fine turno lavorativo con le ruote a terra e con le fiancate rigate. E’ successo a Sessa, nella zona nord, vicino al quartiere “Corte Grande”. Al momento, si può ipotizzare un atto di vandalismo o qualche bravata giovanile. La cronaca del territorio oramai è caratterizzata da episodi vandalici anche in alcune frazioni comunali. La carta clonata ha fruttato un bottino di circa duecento euro e poteva andare peggio. Una società sempre più violenta con pochi valori e le cronache parlano di vere squadriglie di gang e baby gang senza scrupoli. Altri episodi che vengono segnalati sono gli assembramenti e la presenza nutrita di no-mask. I cittadini chiedono alle Istituzioni preposte di contrastare con fermezza tali atti incivili e dare un segnale forte alla cittadinanza facendo sentire alla gente sempre la presenza dello Stato.

 

 

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.