Ultim'ora
foto di repertorio

Trentola Ducenta – Assalto armato alle Poste, una donna al capo della banda. Lei avrebbe colpito la guardia e sparato un colpo di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Trentola Ducenta – Il commando era guidato da una donna, decisa e fredda. Non avrebbe esitato, lei stessa, a disarmare una guardia giurata colpendola poi con il calcio di pistola alla testa. Il gruppo, composto da almeno quattro persone, in fuga con un bottino di poco inferiore a 100mila euro. E’ accaduto stamattina a Trentola Ducenta, in via Circumvallazione, in pochissimi minuti durante i quali la banda è entrata in azione poco dopo le otto, quando è arrivato il portavalori. La guardia giurata, nel tentativo di difendersi, è stata anche colpita alla testa col calcio della pistola ed ora è ricoverato all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa con un trauma cranico e le sue condizioni sono gravi ma non critiche. Esploso anche un colpo di pistola, probabilmente poco prima della fuga, sparato ad altezza d’uomo che ha colpito una vettura parcheggiata all’esterno dell’ufficio postale di un cittadino di Trentola Ducenta che era lì per una operazione al banco. E’ andato completamente in frantumi il vetro e ora i militari dell’Arma stanno valutando se sia stato sparato questo colpo di pistola a mo’ di intimidazione per fermare le guardie giurate oppure se non abbia colpito, per fortuna, l’uomo che è attualmente ricoverato in ospedale. Sul posto la Scientifica per i rilievi del caso con le indagini che sono affidate ai carabinieri di Aversa anche se stamattina sono giunti sul posto anche gli uomini del commissariato di Aversa.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti, ladri tentano l’assalto abitazione ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Una banda di ladri ha tentato di penetrare, la notte appena trascorsa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.