Ultim'ora

Riardo / Pietramelara –  Edmondo ed Elio, la coppia del goal che nemmeno la morte è riuscita a separare. Ora sono leggenda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara – Ormai, qui, sono leggenda. In Paradiso, Edmondo Palumbo ed Elio Saviano continueranno a giocare insieme per l’eternità. Riusciranno sicuramente ad incantare anche gli angeli e i santi. Per lunghi anni sono stati i giocatori più ammirati dell’intera zona, quelli che ogni squadra voleva. Elio potente, competitivo, agonisticamente inarrestabile; Edmondo tecnicamente raffinato, nato con il goal nel sangue, capace di mettere in ginocchio ogni difesa. Una coppia perfetta che ha incantato e trascinato il Pietramelara dell’epoca, la squadra a cavallo fra la fine degli anni 60 e l’inizio del decennio successivo. Erano le due ali capaci di realizzare, ogni stagione tante reti, tutte belle. Nemmeno la morte è riuscita a separare Elio ed Edmondo. Giocatori inseparabili, amici nella vita, uniti anche nel raggiungere il Paradiso. Ora sono leggenda.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti, ladri tentano l’assalto abitazione ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Una banda di ladri ha tentato di penetrare, la notte appena trascorsa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.