Ultim'ora

Teano – Coronavirus e assembramenti, al parco di Sant’Antonio tutti in “libertà”. Polemica in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Le belle giornate di sole hanno portato tante persone sul parco della collina di Sant’Antonio. Tutti insieme e molti senza mascherina. Come se il coronavirus non ci fosse. La carenza di controlli ha favorito le “scampagnate”. Oggi ci sono state delle polemiche fra coloro che sostenevano la “bontà” della scampagnata e altri che, invece, facevano notare che sarebbe stato meglio “disperdersi”. Una polemica che ha investito anche i frati del convento. Qualcuno, infatti, attraverso i social, si sarebbero lamentati della chiusura della struttura sacra. Una chiusura, giustamente, voluta dal padre guardiano anche inconsiderazione che proprio nell’area fiera posta a qualche centinaia di metri dal convento, è funzionante un centro tamponi Covid19, gestito dall’esercito. Un centro nel quale arrivano persone da tantissimi comuni della zona. Insomma la prudenza non sembra essere la caratteristica migliore di alcuni cittadini teanesi che con la “scusa” delle belle giornate, hanno affollato lo spazio antistante il convento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.