Ultim'ora

Teano – Coronavirus, contagio del sindaco. La precisazione di D’Andrea: rispettate tutte le procedure

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il primo cittadino di Teano interviene sulla relativa al suo contagio per chiarire alcuni aspetti della questione, in particolare la fascia tricolore, Dino D’Andrea, ha voluto fare chiarezza sulla sua presenza presso un salone di barbiere: “… non c’è alcuna indagine epidemiologica attestato che gli unici miei contatti sono stati due familiari (madre e sorella) che ho dichiarato all’autorità sanitaria. Per quanto riguarda il barbiere mi sono recato da lui il venerdì pomeriggio prima di avere il contatto con il mio paziente positivo, contatto che è avvenuto nella sera dello stesso venerdì nell’ambito della mia professione.  La sera stessa mi sono isolato, in via cautelativa, ricevendo l’esito del tampone il lunedì successivo, nella tarda mattinata. Da allora sono in isolamento. Sto facendo adeguata terapia per superare questa malattia e spero di tornare presto nella mia città”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.