Ultim'ora
Valogno

SESSA AURUNCA – Le telecamere di Rai 1 nella frazione Valogno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Domani mattina le telecamere di Rai 1 faranno tappa nella ridente frazione di Valogno, meglio conosciuta per i suoi murales che adornano tutto il centro storico. L’appuntamento è fissato alle ore 12:00 durante la seconda puntata del nuovo anno di “Linea Verde Radici”. Un viaggio volto alla valorizzazione del nostro territorio nel quale storia, tradizioni e gastronomia lì faranno daR padroni. Un ulteriore occasione di conoscenza delle nostre bellezze e dei murales di Valogno, i quali conosciuti in tutto il mondo, daranno una ulteriore opportunità per mettere in mostra il territorio aurunco in una vetrina nazionale. Si spera non rimanga solo tale ma che sia anche propulsore di future attività e sviluppo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.