Ultim'ora

Maddaloni – Minaccia il parroco con un taglierino: il prete lo “ipnotizza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – E’ entrato in chiesa, ha atteso la fine della messa, si è avvicinato al prete chiedendo dei soldi. Don Antimo Vigliotta ha detto no. Il rifiuto del parroco ha scatenato la rabbia dell’uomo che ha estratto un taglierino minacciando di colpire il prete. Don Antimo non si è scomposto, ha parlato con il suo aggressore cercando di comprenderlo. E’ stato un atteggiamento che ha prodotto i frutti sperati. Infatti l’aggressore, disperato per le sue condizioni economiche, si è calmato. Intanto sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati da alcuni fedeli. Sulla vicenda interverranno i servizi sociali per tentare di lenire le problematiche dell’uomo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scandalo in comune, 104 negata alla moglie del sindaco. La mediazione di Ricca e l’ira di Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese –  La donna, per sopperire ad esigenze assistenziali riferite alla famiglia del Sindaco, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.