Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Donna rapinata, 40enne arrestato dopo inseguimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – In Villa Literno, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone e quelli della Stazione di Castel Volturno pinetamare hanno tratto in arresto, per il reato di rapina, un 42enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale. Nel corso della notte, l’uomo, lungo la ss domitiana del comune di Castel Volturno, armato di coltello a serramanico, ha minacciato una 61enne di Mondragone (CE) costringendola a scendere e consegnargli l’autovettura BMW a bordo della quale si è poi dileguato. Intercettato dai militari dell’Arma in Villa Literno è stato bloccato e tratto in arresto. Il veicolo recuperato è stato, quindi, restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato, invece, associato presso casa circondariale Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.