Ultim'ora

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco di Pratella, Romualdo Cacciola, con il preciso scopo di rubare tutto ciò che poteva essere portato via. Ancora non si conosce l’entità economica del furto ma sembrerebbe che siano stati portati via molti oggetti di valore. I malviventi si sono introdotti in casa entrando da una finestra. Al momento del furto l’ex primo cittadino si trovava al piano terra della sua abitazione per effettuare alcuni lavori in garage. Subito dopo essersi accorto del furto, Cacciola ha avvertito i carabinieri della caserma di Prata Sannita i quali a sua volta sono subito giunti sul posto. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che ad essere sospettati siano alcune persone a bordo di una station wagon di grossa cilindrata.  In queste ore i carabinieri stanno ponendo in essere tutte le misure necessarie per catturare gli autori del furto.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.