Ultim'ora

Roccamonfina – “Linea Verde Radici”, il Vulcano mette in mostra i suoi gioielli: su Rai1 (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Sono partite le registrazioni per trasmissione di Rai1 – Linea Verde Radici – che andrà in onda il prossimo dicembre. L’appuntamento è fissato per le ore 15 del giorno sabato 12 dicembre 2020. Oggi la troupe di Rai1 ha registrato l’esibizione del notissimo cantautore napoletano Eugenio Bennato, famoso per essere capace di raccontare la vera storia della colonizzazione del Meridione da parte del conquistatore piemontese. (guarda il video)
Il programma di Rai1 sarà una ottima occasione per la città di Roccamonfina – guidata dal sindaco Carlo Montefusco – per mettere in mostra i propri gioielli come il centro storico, il Santuario dei Lattani, le mura megalitiche, le Neviere, l’Orto della Regina, l’Antico Borgo di Pietra. (guarda il video)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ladri in azione in via Degli Ulivi, malviventi messi in fuga da una cittadina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Poco fa i malviventi sono entrati in azione nel centro del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.