Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Teano – Coronavirus, peggiorano le condizioni di un medico contagiato: ricoverato al Monaldi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Teano – Sono peggiorate, nella giornata di oggi, le condizioni generali di un noto medico – dipendente dell’Asl di Caserta – residente nel comune di Caianello, impiegato in una struttura sanitaria situata nel territorio del comune di Teano.  Gravi difficoltà respiratorie con saturazione in lento ma costante peggioramento, hanno spinto l’autorità sanitaria a stabilire il ricovero del professionista che oggi pomeriggio è stato trasferito presso l’ospedale Monaldi di Napoli per le necessarie cure. La speranza di tutti è che il medico possa, presto, sconfiggere il Covid19 e ritornare nella propria casa. La zona compresa fra i comuni di Vairano Patenora, Caianello, Teano, Pietravaino e Roccamonfina conta, fino ad oggi, circa 360 personse contagiate di cui 210 circa ancora positivi. Numeri impressionati che rendono ben chiara l’idea della diffusione del virus.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.