Ultim'ora

Vairano Patenora – Tragedia nelle campagne di Marzanello, uomo trovato morto sul proprio terreno (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ stato trovato privo di vita ai piedi di un albero, su un fondo di sua proprietà. Potrebbe essere stato un malore, improvviso, a fulminare Domenico Di Sano, ex impiegato delle ferrovie dello stato, da qualche tempo in pensione. La tragedia è avvenuta nelle campagne vairanesi, esattamente nella frazione di Marzanello, lungo la strada che conduce verso Pietramelara passando per località Pantani. (guarda il video)
Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Vairano Scalo per le necessarie indagini sul caso. Il decesso di Domenico potrebbe essere avvenuto nella giornata di ieri quando si sarebbe recato sul campo per curare il frutteto. Il corpo è stato ritrovato questa mattina dopo che alcuni familiari (i figli vivono lontano per ragioni di lavoro) hanno lanciato l’allarme per la lunga assenza dell’uomo. (guarda il video)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.