Ultim'ora

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Riapre il Convento di Sant’Antonio. Don Pietro assume la cura pastorale di Mignano e Caspoli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica, 1 novembre 2020, è stato riaperto ufficialmente al culto il Convento di Sant’Antonio di Tora e Piccilli con una Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli, della Diocesi di Teano – Calvi. I nuovi custodi del Convento sono i frati della “Comunità Maria Stella dell’Evangelizzazione”, ai quali la comunità dei fedeli di Tora e Piccilli, nel rispetto delle regoli anti Covid, ha dato il benvenuto, con la rappresentanza del vicesindaco, Andrea Lippo. Ai frati è affidata anche la cura pastorale delle due parrocchie di Tora e Piccilli. Mentre il già parroco di Tora e Piccilli, don Pietro Lepre, sabato, 31 ottobre 2020, è stato nominato nuovo pastore delle parrocchie di Mignano Monte Lungo e di Caspoli, con una Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Cirulli, parrocchie resesi vacanti l’11 gennaio 2020, per la morte prematura del compianto don Maurizio Autieri.

 

Guarda anche

San Nicola la Strada / Marcianise – Rapina a mano armata nella notte, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Nicola la Strada / Marcianise – Nella decorsa serata, in San Nicola la Strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.