Ultim'ora

RIARDO – Comunali, Vincenzo Mancini ‘sposa’ De Nuccio

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

RIARDO  – Elezioni comunali, Vincenzo Mancini  e il suo gruppo hanno scelto: forniranno il proprio sostegno alla lista guidata da Nicola De Nuccio. La riserva è stata sciolta pochi giorni fa, al termine di una lunga serie di incontri fra il leader del gruppo – Vincenzo Mancini – e i tre aspiranti sindaci: Armando Fusco, Nicola D’Ovidio e Nicola De Nuccio. Proprio sul gruppo di quest’ultimo è finita poi la scelta d Mancini. “E’ l’unica lista – quella di Impegno Comune – capace di rappresentare la novità”. Questa, in sostanza la ragione che ha determinato la scelta di Vincenzo Mancini. Il leader di Nuovi Orizzonti, all’ultimo momento, ha rinunciato alla presentazione della propria lista che – diceva Mancini – era pronta e doveva solo essere ufficializzata. Invece, non è mai nata.  Ecco le motivazioni, per la mancata presentazione della lista, fornite dallo stesso gruppo: “La lista Orizzonti Nuovi per Riardo non è presente alla competizione elettorale del 26 e 27 maggio per ragioni puramente di opportunità politica. Comunque resta inteso, che lo stesso gruppo è consapevole che sarà purtroppo determinante per la vittoria. Per tali ragioni e con tutta la responsabilità del caso, resta ben inteso che le eventuali valutazioni di scelta politica, se ci saranno, saranno gestite con voce univoca, come risulta dal verbale della riunione, e sempre mantenendo integra l’identità della posizione. L’unanimità espressa non solo dai candidati ma anche da tutto il gruppo di persone che hanno lavorato e partecipato a strutturare, sostenere e creare consenso alla lista, ha avvalorato il percorso effettuato fino ad oggi e l’impegno a continuare con la stessa passione in ossequio al fatto che la stessa lista Orizzonti Nuovi per Riardo è frutto di un progetto di alternativa politica ed amministrativa a tutti quei soggetti che si sono nascosti dietro le cosiddette associazioni”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scooter contro auto, ferito 20enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un sinistro stradale si è verificato lungo le strade del capoluogo matesino. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.