Ultim'ora

Raviscanina / Pignataro Maggiore – Schianto sulla statale, muore imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina / Pignataro Maggiore – E’ morto, pochi minuti fa, in ospedale di Caserta dove era stato trasportato subito dopo l’impatto, un imprenditore del Matese.  Troppo gravi le ferite subite durante l’impatto. Perde la vita Gianluigi Vitaletti, 43enne residente a Raviscanina. L’ennesimo incidente stradale è avvenuto qualche ora fa, lungo la statale Casilina, esattamente alla rotonda che permette l’innesto con la strada che conduce nel centro di Pignataro Maggiore. La moto condotta dall’imprenditore matesino è finita nella rotonda, nessun altro veicolo coinvolto nei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

un commento

  1. tutta colpa degli ingegneri stradali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.