Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Meteo, in arrivo due settimane “infernali”: temperature oltre il 40 gradi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Un caldo di origine sub-tropicale sta arrivando nel Mediterraneo e nei prossimi giorni porterà temperature record in Italia, con picchi di 43 gradi. Da mercoledì in particolare il caldo avvolgerà tutta la Penisola. Il bel tempo dominerà indisturbato con cielo sereno o poco nuvoloso. Il picco di calore colpirà anche Caserta e la sua provincia, dove sono previste temperature che oscilleranno tra i 36 ed i 37 gradi da giovedì a sabato e che resteranno comunque costanti fino almeno alla prima settimana di agosto. Secondo gli esperti queste saranno le due settimane più calde di tutta l’estate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.