Ultim'ora

Monteroduni – Scontro frontale: morto 20enne, feriti altri due giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Monteroduni – Tragedia della strada, poco fa, nel piccolo comune situato in provincia di Isernia, al confine con la provincia di Terra di Lavoro. Nell’impatto fra due veicoli ha perso la vita un 20enne, Lorenzo Gliottone, del posto. Lo sfortunato giovane sarebbe morto sul colpo. Feriti altri due giovani che viaggiavano con lui in auto. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Monteroduni con Sant’Eusanio. Alla base del sinistro, probabilmente, una precedenza non rispettata oppure una manovra azzardata. Sul posto ci sono le ambulanze del 118, i vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare i feriti dalle lamiere. I carabinieri stanno gestendo la viabilità ed effettuando i rilievi del tragico incidente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.