Ultim'ora
foto di repertorio

Castel Volturno – Coronavirus, 5 contagiati: intera famiglia di immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – Aumenta il numero di contagi quotidiani in Campania. Nelle ultime 24 ore, come rende noto l’Unità di crisi regionale, sono 19 i nuovi casi di Coronavirus su 2.065 tamponi effettuati. Nessun deceduto nell’ultima giornata e una persona guarita, Il totale dei positivi dall’inizio della crisi è di 4.858 persone mentre il totale dei tamponi sale a 316.191. Sono Salerno e Caserta le zone dove negli ultimi giorni si sono registrati il maggior numero di contagi. In Terra di Lavoro, dopo i sei casi registrati a Conca della Campania, è a Castel Volturno che sono stati accertati cinque nuovi casi. Tutti i nuovi contagi sono di uno stesso nucleo familiare di extracomunitari che vivono sul litorale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Isernia – Accoltella il nipote al termine di una lite, arrestato 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Lo ha accoltellato al termine di un lite. La vittima (il nipote) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.