Ultim'ora
Sarra ha condotto le indagini sul caso

Teano – Polizia Municipale, pochi uomini per un super lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano (di Raffaele Izzo) – Svolgere bene il proprio lavoro, è un’impresa sempre più rara e ardua di questi tempi. Va perciò lodato l’operato dei vigili urbani di Teano guidati dal comandante Pasquale Sarra,  i quali, nonostante il numero esiguo di agenti (soltanto quattro in tutto), sono riusciti a tenere in mano la situazione durante questo ultimo periodo turbolento. Gli agenti della Polizia Muncipale sidicina sono riusciti infatti, a mantenere il controllo del territorio e a lavorare in maniera ottimale nonostante ci fosse così tanto da fare e così pochi agenti per farlo.  Circa 100 sono state le sanzioni amministrative elevate dai vigili urbani, occupati negli ultimi giorni in controlli dei cantieri edili, indagini su alcune discariche abusive di rifiuti e ovviamente compiti di ordinaria amministrazione.  Da questa situazione scaturisce un’ovvia domanda: in un periodo così delicato, dove il primo cittadino ci ha consigliato di unirci per lavorare meglio su Teano, non lavorerebbero ancor meglio i vigili, se ci fossero più agenti? Più agenti ci saranno, e maggiore sarà la sicurezza per Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.