Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Caianello – Ruba al supermercato, una 25enne arrestata: complici in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello (di Nicolina Moretta) – E’ stata arrestata una delle tre persone che, ieri pomeriggio, hanno tentato un furto all’interno di un supermercato di Caianello.  Si tratta di una donna immigrata dalla Romania. I militari agli ordini del maresciallo Palazzo, hanno recuperato la refurtiva il cui valore è stato stimato in circa 120 euro. I due complici sono ricercati attivamente. La donna si trova nella cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di Virano Scalo. Domattina vi sarà la direttissima per convalidare il fermo. Il furto era avvenuto con modalità singolari. Le donne entrate nel supermercato portavano con loro un bambino nel passeggino. La merce sottratta veniva nascosta con destrezza nel saccone del passaggio. Le telecamere del supermercato hanno ripreso il furto e i proprietari dell’esercizio commerciale hanno allertato i carabinieri.

Leggi anche:

CAIANELLO – Furti, in azione la banda della carrozzina con il bambino: derubato supermercato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCA D’EVANDRO – Rubò soldi all’amica, 55enne sotto processo: tutto rinviato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCA D’EVANDRO –  E’ accusata di aver rubato i soldi alla sua anziana amica. Lei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.