Ultim'ora

CAIANELLO – Furti, in azione la banda della carrozzina con il bambino: derubato supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) – Singolare furto stamattina in un noto supermercato di Caianello. Tre donne sono entrate nel locale commerciale portando con loro un passeggino con dentro un bambino. Tutto normale fin quando le tre acquirenti non hanno iniziato a sottrarre i prodotti dagli scaffali e ad infilarli nella sacca del passeggino che aveva proprio lo scopo di nascondere la merce. I proprietari del supermercato hanno visto le ladre all’opera e hanno chiamato i carabinieri della caserma di Vairano Scalo. Tutto è stato ripreso dalle telecamere di cui il supermercato è ampiamente attrezzato. A supporto delle donne vi era un uomo in macchina nel piazzale della struttura commerciale. I malviventi hanno tentato la fuga. Una donna è stata fermata dai carabinieri e condotta in caserma. Il valore della merce sottratta è di circa seicento euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Nicola la Strada – Vuole i soldi per comprare droga, picchia madre e cugino: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Nicola la Strada  – I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.