Ultim'ora
foto di repertorio

Castello del Matese – Anziana derubata con un falso quadro di San Francesco, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castello del Matese –  Una donna, anziana, di Castello Matese è caduta nella rete di alcuni malviventi che in pochi minuti sono riusciti a portare via oltre 300 euro, somma che la donna custodiva nella sua abitazione. Il trucco è sempre lo stesso: più persone si sono presentate alla porta della donna e hanno iniziato a parlare per concludere la vendita di un quadro che raffigurava San Francesco. Dopo poco hanno chiesto di bere e la possibilità di accomodarsi in casa. La donna non ha esitato a far accomodare i malviventi. Mentre uno intratteneva l’anziana spiegando il valore del quadro, i complici hanno rivoltato le stanze dall’abitazione portandole via i soldi. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di San Gregorio Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.