Ultim'ora
foto di repertorio

Rocchetta e Croce / Riardo – Scopre tre sconosciuti in fuga, ristoratore minacciato: se parli ti sparo in fronte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocchetta e Croce / Riardo – Momenti di tensione si sono vissuti questa notte a Vald’Assano, frazione del comune di Rocchetta e Croce. Tutto è avvenuto intorno alla mezzanotte quando il titolare di un ristorante è uscito in giardino per chiudere l’attività. Proprio in quell’attimo avrebbe visto un uomo con il viso coperto e un bastone in mano scappare. Il ristoratore avrebbe intimato allo sconosciuto di fermarsi. L’uomo sarebbe tornato indietro e avrebbe minacciato il titolare del ristorante: se chiami qualcuno ti sparo in fronte. Poi si sarebbe allontanato, a piedi, in compagnia di altre due persone. L’allarme avrebbe portato sul posto alcune persone del posto, accorse per portare sostegno al ristoratore, e una pattuglia di carabinieri della compagnia di Capua. Chiaramente delle tre persone in fuga nessuna traccia.  Secondo il racconto fornito da alcuni testimoni   i tre sconosciuti avevano agito poco prima nella vicina Riardo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.