Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Sparanise – Coronavirus, muore segretario comunale: tre comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Sparanise – E’ morto, per le conseguenze del contagio da Coronavirus,  Vincenzo Del Giacomo, segretario comunale al servizio di diverse amministrazioni in provincia di Lecco e residente da molti anni ormai a Viganò con la famiglia. La moglie è originaria di Pignataro Maggiore. E’ il secondo figlio di Sparanise, deceduto a causa del Coronavirus, durante questa terribile epidemia. Il professionista classe 1955 e originario di Sparanise, in provincia di Caserta, si è ieri sera intorno alle ore 21.15 all’ospedale Mandic di Merate dove si trovava da qualche settimana a seguito delle conseguenze del Covid-19 che ha mietuto davvero tante, troppe vittime in quel territorio. I sindaci che lo hanno avuto al loro fianco lo ricordano come punto di riferimento importante, grazie alla sua competenza, professionalità e anche alla sua simpatia. L’ex segretario infatti – laureato in giurisprudenza – era una persona affabile e dalla battuta sempre pronta. Lascia la moglie Anna Bianchini – medico già in servizio presso l’ex Asl di Lecco – le due figlie Mariele, Maria Carla, il nipotino Andrea, ma soprattutto un grande vuoto in tutto il territorio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.